Di recente abbiamo letto di questa cheerleader adolescente che si è iniettata Winstrol Depot perché le è stato detto che le avrebbe procurato gli addominali da sei pack che ha sempre amato.

Cinque settimane dopo, la sua voce si era approfondita, aveva guadagnato qualche chilo di muscoli e, tuttavia, gli addominali non si vedevano da nessuna parte.

Oh sì, si è anche suicidata ed è stata messa in guardia suicida per 24 ore.  

Questo è un classico caso di disinformazione sugli steroidi che vengono commercializzati da rivenditori senza scrupoli e mostra anche perché gli anabolizzanti sono estremamente pericolosi.

Personalmente, non ci siamo mai suicidati con Winstrol. Ma hey, le droghe influenzano le persone in modo diverso.

Qualsiasi farmaco anabolizzante non deve assolutamente essere utilizzato da persone di età inferiore ai 25 anni senza almeno 5-6 anni di grave sollevamento sotto la cintura. Certamente non dagli adolescenti.

Venendo al punto attuale, Winstrol sembra essere il soggetto di molta scienza scientifica.

È dovuto al nome che lo fa sembrare una droga “amichevole”?

Quando sei giovane e ingenuo, sei più propenso a prendere qualcosa che si chiama “Winny” rispetto a qualcosa chiamato Deca Durabolin o acetato di trenbolone , che suona significhi?

Oggi faremo alcuni controlli di fatto su Winstrol e anche alcuni miti che si infrangono lungo il cammino.

Allacciati e goditi la lettura.

# 1 – Winstrol non è un brucia grassi

winstrol stanozolol in vendita

Questa voce probabilmente deriva dal fatto che Winstrol è usato per migliorare esteticamente un fisico durante le ultime settimane di un ciclo di steroidi competitivo.

Quindi, hai i professionisti che aggiungono Winstrol alle ultime settimane del loro stack e giurano che li fa sembrare più strappati di quanto non siano mai stati.

LEGGERE  Anadrol (Oxymetholone)

Ma Winstrol non è un bruciagrassi. Devi essere assolutamente sbucciato prima di prendere Winstrol perché gli effetti cosmetici del composto brillino.

In altre parole, se sei al 10% di grasso corporeo e stai cercando di affinare questo per dire, 8%, Winstrol ti porterà lì. Ti taglierà come un diamante e quelle striature scoppieranno davvero.

Ma se sei dal 15 al 20% per cominciare, stai solo rischiando gli effetti collaterali. Probabilmente non noterai nemmeno gli effetti del farmaco.

# 2 – Winstrol non è un costruttore di massa

benefici di stanozolol

Sei un sollevatore occasionale che sta seriamente pensando di passare agli steroidi anabolizzanti e il ragazzo più grande in palestra ti dice che devi provare Winstrol se stai cercando di fare il pieno.

Errore da principiante.

Winstrol non è un composto di massa come Dianabol o Testosterone.

Sebbene la valutazione anabolica del farmaco sia di 320 sulla carta, il che significa che dovrebbe essere tre volte più anabolica del test, i numeri difficilmente si traducono in risultati.  

Certo, l’aumento della sintesi proteica e il rapido recupero ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare magra. Ma sarà solo un pochino.

Sicuramente non vale gli effetti collaterali che può causare a qualsiasi dose di miglioramento delle prestazioni.

Puoi ottenere risultati molto migliori con solo Test. Aggiungete un po ‘di Dianabol come calcio d’inizio e vi strapperete dalle cuciture.

# 3 – Winstrol è due volte più androgenico di Anavar

winny vs anavar

Stiamo facendo questo confronto perché entrambi questi composti hanno effetti identici sul corpo e sono entrambi composti orali.

Ti prosciugheranno, ti daranno grandi pompe e vascolarizzazione e alcuni guadagni di forza per l’avvio. Come il tocco finale di un fisico che è fantastico per cominciare.

LEGGERE  Ostarine (MK-2866)

Ma Winstrol è due volte più androgenico di una dose identica di Anavar .

Quindi, hai il doppio delle probabilità di soffrire di perdita di capelli, acne, approfondimento della voce, ingrossamento del clitoride e altri effetti collaterali androgeni che può causare.

# 4 – Winstrol è duro per il fegato e per i lipidi

effetti collaterali di winstrol

È uno steroide orale 17C-AA. Cosa ti aspettavi?

Detto questo, Winstrol è in genere considerato uno degli orali più duri del fegato. È possibile eseguire NAC e Tudca durante il ciclo per annullare parte dello stress sul fegato.

Ma puoi scommettere che cambierà i tuoi valori lipidici. Colesterolo totale, trigliceridi, LDL, HDL, tutto andrà in tilt. Quindi, se hai colesterolo cattivo, dovresti assolutamente stare alla larga da Winstrol.

Forse Stenabolic o SR9009 possono aiutare a annullare parte dell’iperlipidemia causata da Winstrol.

# 5 – Non c’è miglior indurente muscolare di Winny

risultati di winstrol prima e dopo

Tutto sommato, se sai come usare il farmaco, allora non c’è indurente muscolare migliore. È persino meglio di Masteron.

Esegui un ciclo di test e Dianabol per massa, aggiungi un po ‘di Deca per le articolazioni e verso la fine, aggiungi Winstrol.

Sembrerai assolutamente strappato mentre il Winny asciugherà il peso dell’acqua.

# 6 – I guadagni di forza su Winstrol sono drammatici

ciclo di winstrol

Se stai cercando un composto che possa aumentare notevolmente la forza senza farti sembrare un gorilla silverback, è Winstrol.

I guadagni di forza saranno enormi. Trasformerà i pesi in piume. Entro la settimana 3 del ciclo, navigherai attraverso i tuoi impianti di risalita come se fosse una passeggiata.

Se sei un atleta non professionista, correrai in cerchio intorno alla competizione. Ricordi Ben Johnson ?

# 7 – Winstrol Depot fornisce risultati più rapidi rispetto all’Orale

dosaggio di stanozolol

Winstrol Depot, la versione iniettabile del farmaco utilizzato dall’adolescente sfortunato che abbiamo menzionato all’inizio dell’articolo, viene utilizzato dagli atleti che cercano risultati più rapidi.

LEGGERE  Testolone (RAD140)

Viene assorbito prima, funziona più velocemente. L’avvertenza è che si attacca nel corpo per molto più tempo.

Quindi, se sei un professionista, la versione orale sarà presto fuori dal tuo sistema.

# 8 – Può renderti aggressivo

https://www.sharonhospital.com/wp-content/uploads/2019/10/buy-winstrol-stanozolol.jpg

Winstrol è uno steroide anabolizzante derivato dal DHT e derivati ​​del DHT stimolano il sistema nervoso centrale che provoca la famigerata rabbia del roid.

Sarai più aggressivo quando sarai su Winny. Tuttavia, la misura in cui ciò accade varia da una persona all’altra.

Ad alcune persone piace l’aggressività. Altri volano via troppo spesso dalla maniglia.

Pensieri finali

Ecco qua.

Pensi che Winny valga il tuo tempo, i tuoi soldi e la tua salute?

Come abbiamo detto, ha dei vantaggi. Ma il più delle volte, gli atleti trovano che ci sono composti più sicuri e più delicati che possono produrre risultati altrettanto buoni.