Su Internet, spesso si parla così tanto di Anavar che è lo steroide più amichevole e Anadrol è il miglior composto volumizzante.  

Pochissime persone hanno mai menzionato l’esecuzione di un ciclo TBol.

È piuttosto sorprendente, considerando che si tratta di un composto molto ben tollerato che rappresentava gran parte della macchina antidoping della Germania orientale che ha dominato le Olimpiadi per oltre due decenni.

Per i non iniziati, Turinabol è un ibrido tra Methandrostenolone (Dianabol) e Clostebol, due composti androgeni anabolizzanti che si traducono in un composto con tratti molto singolari.

La maggior parte degli utenti che preferisce non usare Dianabol a causa della sua estrema aromatizzazione e dell’elevato rischio di effetti collaterali androgeni può invece prendere in considerazione Turinabol, perché non aromatizza. Né ha un punteggio androgeno molto forte.

Tuttavia, prende in prestito la maggior parte dei tratti favorevoli di Dianabol, che lo rendono una scelta eccellente sia per i bulks che per i tagli.

Se non hai mai usato Turinabol prima, allora ecco cosa puoi aspettarti dal tuo primo ciclo TBOL.

Maggiore resistenza da Tbol: settimana 2 in poi

Turinabol tbol in vendita

Entro un paio di settimane dall’inizio del ciclo TBOL, noterai una maggiore facilità per i tuoi allenamenti. Diventa più facile riprendersi da brutali sessioni di allenamento per la maratona.

Stai preparando un allenamento anche dopo che le tue gambe sono state decimate, per esempio. Puoi allenarti facilmente 6 giorni a settimana senza riposare.

Gli atleti, in particolare, trovano questo tratto altamente desiderabile in quanto consente loro di allenarsi senza ostacoli per settimane prima della competizione.

Questo è normalmente il primo effetto di TBOL che entra in gioco prima di ogni altra cosa.

LEGGERE  Anadrol (Oxymetholone)

Pompe da Turinabol – Settimana 2 in poi

revisione del ciclo tbol

Entro la seconda settimana, inizierai a notare una pienezza ai tuoi muscoli. Le pompe iniziano a durare tutto il giorno anche al di fuori della palestra.

Questo di solito continua a migliorare fino al punto in cui può iniziare a diventare doloroso e debilitante (per alcuni utenti).

Le dolorose pompe per schiena e polpacci, se si verificano, tendono comunque a verificarsi verso la fine del ciclo di 6-7 settimane. Quindi ciò non dovrebbe impedirti di eseguire un ciclo di TBOL. Esegui un po ‘di taurina con il composto per ridurre al minimo le pompe dolorose.

Goditi le pompe finché dura.

Guadagni di forza – Settimana 2 in poi

risultati tbol prima e dopo

Insieme alla resistenza migliorata e al recupero più veloce, TBOL renderà i tuoi sollevamenti più facili. Non sarà un aumento di forza così drammatico, come con Dianabol o con Anadrol, pensate bene.

Ma puoi aspettarti di aggiungere almeno 20-30 libbre. ai sollevamenti composti al termine del ciclo.

La parte migliore è che se segui un PCT, continui a mangiare un po ‘al di sopra della manutenzione e sollevi duro, dovresti essere in grado di conservare la maggior parte di questi aumenti di forza fino a quando non sei pronto per eseguire nuovamente un ciclo.

Vascolarizzazione da Tbol – Settimana 3 in poi

https://www.sharonhospital.com/wp-content/uploads/2019/12/turinabol-only-cycle.jpg

È qui che Turinabol si distingue da solo rispetto al fratello maggiore. Aggiunge un certo grado di secchezza e vascolarizzazione ai muscoli. Non sono i muscoli palloncini pieni d’acqua che viene fornito con Dianabol .

Entro la settimana 2, dovresti iniziare a notare che le tue vene diventano ansiose di uscire. Entro la settimana 3 e 4, la vascolarizzazione aumenta molto.

Niente di pazzo come Equipoise o Masteron. Ma sicuramente abbastanza per essere notato dalla gente.

LEGGERE  Stenabolico (SR9009)

Massa magra del muscolo da Turinabol – Settimana 1 in poi

le migliori alternative legali a Turinabol

Turinabol funziona praticamente come altri steroidi per guadagnare massa. Aumenta l’RBC, aumenta la ritenzione di azoto e aumenta il tasso di sintesi proteica che dovrebbe consentire di aumentare la massa muscolare magra.

La differenza più evidente in Turinabol e Dianabol è la velocità con cui guadagni muscoli, acqua e glicogeno.

Dianabol ti riempirà entro le prime tre settimane e poi ripartirà. Nelle settimane successive al ciclo, perderai il 75% dell’acqua e del glicogeno che guadagni.

TBOL funziona anche in modo molto simile. Ma non guadagni quanta più acqua di Dianabol. I guadagni sono molto più magri e asciutti. Ci sarà ancora un po ‘d’acqua che verserai. Ma otterrai anche molta massa muscolare magra di qualità.

Questo è uno dei tratti più desiderabili dei composti. Gli atleti possono correre per settimane senza sembrare gonfiati. Dal momento che non ti fa accumulare molta acqua, non aumenta anche di molto la pressione sanguigna.

A proposito, Turinabol è disponibile solo nei laboratori UG. Il colosso farmaceutico Schering ha acquisito i diritti sul farmaco ma non ha mai ufficialmente riavviato la produzione. Quindi, se hai acquistato TBOL da un laboratorio UG non verificato e stai notando tonnellate di acqua nei tuoi guadagni, è probabile che tu sia stato strappato con DBOL.

Turinabol non provoca molto gonfiore.

Miglioramento dell’umore da Tbol – Settimana 1 in poi

Effetti collaterali di Turinabol

Questo è uno dei nostri tratti preferiti di Dianabol e Turinabol. Ti dà quella sensazione ‘ alfa ‘ e l’aggressività mentre entri in palestra.

Fa molta differenza per i tuoi allenamenti. Inoltre mantiene il tuo umore pompato per tutta la durata del tuo ciclo di anabolizzanti.

LEGGERE  Trenbolone (Tren)

Alcune persone affermano di provare letargia a metà ciclo. Resta inconcludente su ciò che provoca la letargia.

Ci sono utenti che lo attribuiscono a un fegato stressato. Ma questa è solo un’ipotesi al massimo.

L’aggiunta di TUDCA al ciclo quando si utilizza un 17CAA orale dovrebbe essere obbligatoria comunque. Quindi, se l’aggiunta che ti aiuta a bypassare la letargia, fallo con tutti i mezzi.

La durata ideale del ciclo di Turinabol

dosaggio doppio

C’è molto dibattito sulla durata ideale per gestire Turinabol.

Lo abbiamo eseguito per cicli brevi di 5 settimane a 80 mg / giorno e per cicli di 10 settimane a 50 mg / giorno.

Personalmente, abbiamo ottenuto il miglior risultato per il nostro buck da cicli brevi poiché i guadagni tendono a stabilizzarsi abbastanza presto dopo la 5-6 settimana.

Inoltre, abbiamo notato che gli effetti collaterali iniziano a diventare più difficili da controllare dopo la settimana 6.

Alcuni utenti potrebbero scoprire che TBol incasina la pressione sanguigna e le emorragie nasali iniziano a diventare più comuni dopo la settimana 6 e 7.