Internet è inondato di siti Web che parlano di come sia l’unico composto che non causa la ginecologia, non ti fa diventare calvo (a meno che tu non sia predisposto all’MBB) e brucia i grassi mentre fai i bagagli.

Quindi non ti incolpiamo davvero se hai nutrito un desiderio segreto di gettare un po ‘di Tren durante la tua prossima esplosione.

Ad essere onesti, il trenbolone è un composto straordinario. Ha tutti i tratti di un farmaco anabolico quasi “perfetto”.

Tuttavia, è un composto molto, molto potente che può essere incredibilmente tossico se non sai cosa ci stai facendo, come accade di solito nella maggior parte dei neofiti.

Quindi, ecco 8 suggerimenti che ti permetteranno di sfruttare al meglio il tuo ciclo di trenbolone senza finire gonfio, con un arresto e con ginecomastia.

# 1 – Non usarlo nel tuo primo ciclo di steroidi

trenboloen tren in vendita

Il tuo primo ciclo di steroidi dovrebbe essere solo Testosterone. Periodo.

Non possiamo sottolineare abbastanza su questo. Non usare Trenbolone nel tuo primo ciclo. Perché, non dovresti nemmeno essere vicino a Tren a meno che tu non abbia più cicli di steroidi sotto la cintura.

Se stai pensando di aggiungere Tren al primo ciclo di steroidi della tua vita, allora buona fortuna. È probabile che questo sarà l’ultimo ciclo che farai per molto tempo.

# 2 – Non usarlo come steroide base

https://www.sharonhospital.com/wp-content/uploads/2019/12/how-to-use-trenbolone.jpg

Non puoi usare il trenbolone come uno steroide base e costruire un ciclo attorno ad esso.

Lo steroide di base dovrebbe essere il testosterone, almeno a piccole dosi in modo da poter funzionare normalmente e trattenere i muscoli quando il test endogeno si interrompe.

Inoltre, questo farà funzionare la tua salciccia. Qualcosa che Tren può assolutamente spazzare via.

LEGGERE  MK-677 (Ibutamoren)

# 3 – Comprendi i diversi esteri prima di usarlo

effetti collaterali del trenbolone

Esistono due esteri di trenbolone che sono comunemente usati per il bodybuilding. Prima di salire su uno di essi, è importante comprendere le differenze e gli effetti collaterali che ne derivano.

Trenbolone enanthate:

Tren-E è l’estere lungo, ad azione lenta con un’emivita di circa 19 giorni. Ciò significa che il composto richiede del tempo per raggiungere il picco nel sistema e successivamente richiederà molto tempo per essere espulso. Tren-E è generalmente considerato più probabile per causare effetti collaterali rispetto a Tren Ace. Tuttavia, questo è soggettivo. Ci sono molti bodybuilder esperti che amano usare Tren-E sull’asso. Ma se è il tuo primo ciclo con Tren, ha senso andare con Asso invece di Enanthate.

Acetato di trenbolone:

Questo è l’estere più corto e, senza dubbio, la versione più popolare di Trenbolone. Viene assorbito in pochi giorni e viene espulso altrettanto velocemente dal sistema. Tuttavia, la maggior parte degli esperti consiglia di iniettare ogni giorno se si utilizza Tren Ace. Quindi, se appuntare ogni giorno è un problema, allora potresti prendere in considerazione Enanthate. La maggior parte degli utenti troverà anche i lati di Tren Ace, più facili da gestire.

Trenbolone Hex:

Questo è un altro estere a lunga durata d’azione ed è la versione meno utilizzata di trenbolone da culturisti e utenti ricreativi.

# 4 – Tieni Cabergoline a portata di mano prima di iniziare il ciclo

ciclo tren pct

Leggi qui : come combattere gli effetti collaterali di Tren con Cardarine ( GW501516 )

Non lasciare che tutti i discorsi su come ‘Tren non possa causare la ginecologia’ ti ingannino nel credere che tu sia al sicuro.

Il trenbolone potrebbe non aromatizzare. Ma ha una forte affinità con il progestinico e può ancora stimolare il recettore degli estrogeni e causare la ginecologia.

LEGGERE  Winstrol (Stanozolol)

Tuttavia, esiste una soluzione semplice. Tieni la cabergolina a portata di mano e usala se noti il ​​minimo sintomo di ginecomastia mentre sei su Tren.

# 5 – Inizia con una dose bassa e mantienila finché non esegui alcuni cicli con essa

risultati del dosaggio di trenbolone prima e dopo

È diventato sempre più comune vedere cicli con 500-600 mg / settimana di Tren Ace. È una dose molto elevata anche per gli standard veterinari.

A meno che tu non abbia una buona idea di come il trenbolone influenzerà il tuo sistema, stai solo invitando problemi eseguendo una dose così alta.

Invece, inizia con una dose molto piccola e inietta EOD per un paio di settimane seguito da ED per il resto della durata del tuo ciclo.

Per i tuoi primi cicli con Tren, non è consigliabile dosare più di 250-300 mg / settimana.

# 6 – Dì addio ai tuoi capelli se sei incline alla calvizie maschile

tren e calvizie

Il trenbolone accelererà notevolmente la velocità con cui perdi, specialmente se sei incline alla calvizie maschile.

In tutta onestà, possiamo dire che perderai i capelli se esegui più cicli di trenbolone.

Puoi aggiungere N2Shampoo sul ciclo in quanto ridurrà notevolmente la velocità con cui i tuoi capelli si assottigliano. Ma anche questo non sarà in grado di prevenire l’inevitabile.

D’altra parte, se non sei incline alla calvizie maschile ma stai ancora perdendo i capelli su Tren, ti consigliamo vivamente N2Shampoo durante il ciclo.

# 7 – Tieni sotto controllo i tuoi lipidi

alternativa legale di trenbolone

Il trenbolone distruggerà i tuoi lipidi. Aumenterà il colesterolo totale e l’LDL riducendo notevolmente l’HDL.

Questi sono i marcatori chiave per l’aterosclerosi e le malattie cardiache. Quindi, se hai dislipidemia, fatti un favore e stai lontano dal trenbolone.

LEGGERE  Andarine (S4)

( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4614617/ )

Anche se non si ha dislipidemia, si consiglia vivamente di eseguire analisi del sangue prima, a metà ciclo e dopo il ciclo per mantenere un’etichetta sui valori lipidici.

Usa il supporto a ciclo con N2guard per proteggere i tuoi organi dal danno che Tren può infliggergli.

# 8 – Sii consapevole dei lati mentali

tren e roidrage

Ci sono molte recensioni aneddotiche sugli effetti collaterali mentali dell’uso del trenbolone. Ma nulla può prepararti per come ti influenzerà.

Colpisce le persone in modo diverso. Che possiamo dirti.

Ci siamo sentiti come un leone su Tren. Ma quando abbiamo aumentato la dose nei cicli successivi, abbiamo trovato i lati troppo caldi da gestire.

Ci svegliavamo sudando copiosamente nel cuore della notte. C’erano notti in cui non riuscivamo a dormire un po ‘. Abbiamo avuto la sensazione crescente che il nostro partner ci stesse tradendo. Ma questi effetti si sono ridotti quando abbiamo ridotto la dose.

Alcuni utenti hanno sentimenti di paranoia e sospetto. Ma altri ottengono maggiore rabbia, aggressività e pensieri polarizzanti su Tren.

Il meglio che puoi fare è essere consapevole dei possibili lati in modo da non volare troppo spesso dalla maniglia.

comprare trenbolone tren