Da quando si parla della biodisponibilità di Stenabolic (SR9009) ha iniziato a fare il giro di Internet, accompagnato da una lettera dello stesso professor Burris, questo straordinario composto è stato messo sul backburner in favore di GW501516 e forse anche RAD140 .

Ciò che non ci rendiamo conto è che la biodisponibilità è nella migliore delle ipotesi.

Non sappiamo davvero se è zero o 4% o 25%.

Quello che sappiamo è che le recensioni aneddotiche sostengono che Stenabolic è il ginocchio delle api.

È come avere un altro paio di polmoni per il tuo cardio. Puoi continuare per sempre.

E la spinta di resistenza viene replicata ugualmente bene quando si solleva. Prendi una dose un’ora prima dell’allenamento e sarai pronto per il tuo 1PR anche prima di entrare in palestra.

Inoltre, questo è SARMS di cui stiamo parlando qui. È tutta roba sperimentale non testata. Ci dà fastidio quando le persone parlano di risultati prevedibili con LGD-4033 o RAD come se fosse in circolazione da decenni.

Riduciamo la merda e diamo a Stenabolic il merito che merita.

Se stai cercando un composto in grado di amplificare i tuoi sollevamenti e cardio, allora SR9009 è una delle tue migliori scommesse.

Ecco cosa puoi aspettarti da un ciclo di Stenabolic.

Che cos’è Stenabolic (SR9009)?

Stenabolic è un esercizio mimetico che attiva un gruppo di proteine ​​chiamato “Rev-erb-α”, che regola la funzione ossidativa e la produzione mitocondriale.

Alterando i livelli di queste proteine, imita l’esercizio nel corpo e migliora la funzione mitocondriale nei muscoli.

Questa è solo la punta dell’iceberg.

Si ritiene che un giorno gli agonisti del Rev-erb-α possano essere usati per trattare l’insufficienza cardiaca congestizia, l’obesità cronica e altre condizioni che causano lo spreco muscolare.

LEGGERE  Ligandrol (LGD-4033)

Energia – Dal primo giorno in poi

recensione stenabolica

Quando menzioniamo una maggiore energia, molti utenti si aspettano che sia una spinta istantanea come quella che otterresti con la caffeina o qualsiasi altro stimolante.

Ma SR9009 è un composto così unico che non sentirai nulla fino a quando non vai in palestra.

Nel momento in cui inizi a sollevarti, lo sentirai comunque.  

I pesi sembrano più leggeri. Non hai bisogno di una lunga pausa tra i set. Puoi sollevare più ripetizioni con pesi più pesanti. E puoi andare avanti molto più a lungo del normale. Ad esempio, se il miglior PR per la panca è stato di 3 ripetizioni di 300 libbre, anche una singola dose di SR9009 dovrebbe consentire di effettuare almeno 5 ripetizioni. E seguitelo con altri due set.

Funziona aumentando la produzione di mitocondri nelle cellule eliminando gradualmente i mitocondri vecchi e danneggiati .

L’aumentata energia è accompagnata da un senso di chiarezza mentale e concentrazione. Ti trasformerai in una versione migliore di te, mentalmente e fisicamente.

Ha un’emivita molto breve di dire, circa 4 ore. Ma non c’è alcun incidente anche dopo che i livelli del composto si riducono nel corpo.

Dosalo tre volte al giorno e avrai un flusso costante di energia e chiarezza mentale.

Rif: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3737409/

Massa corporea magra – Settimana 3 in poi

stenabolic sr9009 in vendita

Stenabolic è uno dei migliori composti per prevenire la perdita muscolare durante un taglio estremo.

In effetti, potrebbe anche essere migliore di Ostarine per questo scopo, che per qualche ragione è stato il ragazzo dagli occhi blu degli utenti di SARMS.

SR9009 è un esercizio mimetico. In altre parole, imita l’effetto dell’esercizio fisico nel corpo e uno di questi effetti è un aumento della massa magra.

LEGGERE  Turinabol (TBol)

In un contesto terapeutico, questo potrebbe salvare la vita a persone che non possono esercitare a causa di limitazioni fisiche. Immagina un paziente che è stato costretto a letto per mesi e ha sofferto di grave sacropenia.

Anche un ciclo di 8 settimane con Stenabolic migliorerà considerevolmente la composizione corporea senza il rischio di gravi effetti avversi.

Perdita di grasso – Settimana 3 in poi

risultati sr9009 prima e dopo

Quando lo stenabolico interviene, spegne il gene che controlla la produzione di glucosio nel fegato, senza interferire con la nostra resistenza all’insulina.

Questo a sua volta costringe il corpo a utilizzare il grasso immagazzinato per produrre energia, in particolare quando non si consumano ulteriori fonti di glucosio.

In altre parole, il tuo corpo brucerà grasso 24/7 quando si utilizza questo composto.

Associarlo a una dieta con deficit calorico, guardare le macronutrienti e bruciare assolutamente grasso ostinato.  

La resistenza aggiuntiva ti consentirà di andare più duro durante il cardio, il che dovrebbe anche aiutare ad amplificare la perdita di grasso.

Puoi anche considerare di impilarlo insieme a Cardarine per risultati più pronunciati.

Livelli lipidici ridotti – Settimana 3 in poi

dosaggio ciclo sr-9009

Una delle applicazioni terapeutiche previste di SR9009 era il controllo della dislipidemia che può essere causata da dieta, stile di vita e periodi di inattività prolungati.

Riduce LDL e trigliceridi nel sangue mentre aumenta l’HDL. Questo può essere molto utile per chiunque usi regolarmente SARMS o steroidi anabolizzanti orali.

Aggiungi una piccola dose di SR9009 e i tuoi livelli lipidici non andrebbero in tilt quando usi gli androgeni.

L’enigma della biodisponibilità di Stenabolic (SR9009)

Ci sono state molte speculazioni in ritardo sulla biodisponibilità di SR9009. Bene, c’è uno studio clinico che vorremmo citare qui.

LEGGERE  Ostarine (MK-2866)

Rif: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4347663/

Secondo questo studio, la biodisponibilità del composto era solo del 2% nei topi. È incredibilmente povero.

Tuttavia, quando lo convertiamo in uso umano, la biodisponibilità aumenta all’incirca al 24%. Ancora una volta, non è conclusivo.

Inoltre, in teoria potrebbe non sembrare eccezionale. Ma le recensioni aneddotiche suggeriscono che anche l’assorbimento del 24% farà una grande differenza nel modo in cui ti senti durante l’esercizio, aumenterà le tue capacità di resistenza e brucerà anche i grassi.

Ora ci sono alcuni utenti che hanno iniziato a mescolare polvere grezza SR9009 con DMSO, che è un solvente e lo iniettano. È garantito per darti il ​​100% di assorbimento.

Ma è sicuro? O è l’ideale? No. Non lo consigliamo un po ‘.

Stai meglio con le pillole o il liquido o qualunque cosa tu possa trovare da un fornitore SARMS di fama.

comprare sr9009 stenabolico