Sicuramente non per qualcuno che non è disposto ad accettarlo come stile di vita. Perché dopo quel primo ciclo, è probabile che continuerai a desiderare di più.

La prossima cosa migliore che la tua ricerca solleva è SARMS .

Ma ancora una volta, l’enigma è se queste sostanze chimiche per la ricerca sono davvero lievi come dovrebbero essere.

Non vuoi finire con un paio di belle tette dopo poche settimane con il tuo primo ciclo SARMS, vero?

Ecco perché raccomandiamo Ostarine a chiunque cerchi di dilettarsi con i PED.

Qui ci sono 9 i tratti di Osta che lo rendono il perfetto 1 ° composto -Cycle per i neofiti di rango.

# 1 – Meno soppressivo tra tutti i SARMS

ostarine mk 2866 in vendita

Ostarine, chiamato anche Enobosarm, è uno dei SARMS meno soppressivi attualmente disponibili.

Quindi, anche a dosi di miglioramento delle prestazioni, che di solito vanno da 15-25 mg / giorno, le possibilità di un completo arresto della produzione endogena di testosterone sono vicine allo zero.

Potrebbe anche non sopprimerlo del 50% a quelle dosi, il che è molto probabile con SARMS più forti come LGD-4033 .

Ci sono due modi per farlo. Puoi iniziare con il SARM meno soppressivo a una dose ragionevole e vedere come il tuo corpo risponde ad esso.

Oppure, puoi iniziare con un’alta dose del composto più forte e mettere a frutto quei recettori vergini. La prudenza e l’esperienza suggeriscono che il primo metodo produrrà risultati migliori minimizzando il rischio di effetti collaterali.

# 2 – Ostarine aiuta a mantenere la massa muscolare magra durante un taglio

mk2866 ciclo ostabolico

Ostarine viene solitamente utilizzato da atleti e utenti ricreativi per prevenire la perdita muscolare durante un taglio aggressivo.

LEGGERE  Deca Durabolin (nandrolone decanoato)

Ed è molto efficace in questo. Anche se stai mangiando con un deficit calorico, potresti comunque guadagnare fino a 2-4 libbre. di massa magra.

Ancora più importante, non perderai alcuna massa muscolare, il che è quasi impossibile nei cicli di taglio aggressivi.

Quindi, anche se non hai perfezionato la tua dieta, di cui molti nuovi arrivati ​​sono colpevoli, puoi comunque ottenere buoni guadagni con Ostarine. Considerando che se dovessi optare per un composto più forte, potresti finire per guadagnare un carico di acqua, soprattutto se non hai la tua dieta ridotta alla perfezione.

# 3 – Ostarine aiuta a costruire i muscoli durante un surplus

risultati Enobosarm ostarine prima e dopo

Enobosarm ha mostrato un aumento dose-dipendente della massa magra in un gruppo di uomini e donne sani e anziani secondo uno studio clinico condotto nel settembre 2011.

Non sono stati rilevati effetti avversi.

In effetti, i risultati sono stati confrontati con gli effetti anabolici del testosterone senza lo stress sulla prostata e gli effetti collaterali androgeni del test.

Ciò significa che se ti alleni, mangi in eccedenza, puoi usare anche Ostarine per fare il pieno. Quindi, se hai sentito o letto che Osta è efficace solo in un taglio, allora è BS.

Si legherà comunque ai recettori degli androgeni e lo segnalerà per aumentare la massa muscolare. La quantità di muscolo che guadagni dipenderà dal tuo piatto.

# 4 – Moderati guadagni di forza

mk2866 recensione ostabolica

REF

Ostarine ti dà una bella spinta di forza. Ma è moderato nella migliore delle ipotesi. Proprio come dovrebbe essere per un primo ciclo.

Niente di pazzo che può farti esagerare con conseguenti lesioni.

Ma con un allenamento costante, puoi facilmente superare i tuoi migliori sollevamenti entro la settimana 5 o 6 del ciclo.

LEGGERE  Clenbuterolo (Clen)

# 5 – Efficace anche a basse dosi

comprare ostarine mk-2866

Proprio come LGD-4033, Ostarine è sorprendentemente efficace anche a basse dosi. Nella sperimentazione clinica che abbiamo menzionato sopra, i volontari hanno guadagnato in media 3 libbre. di massa muscolare magra a soli 3 mg / giorno.

La maggior parte degli utenti in cerca di miglioramento delle prestazioni utilizzerà almeno 15mg / die se non di più. La maggior parte delle persone fa 25mg / die.

Con una curva dose-dipendente e un aumento della massa muscolare magra, puoi ottenere guadagni significativi con il tuo primo ciclo di Ostarina, anche se dovessi dosare in basso.

# 6 – Ben tollerato a dosi più elevate

dosaggio ostabolico di enobosarm

Sulla base di revisioni aneddotiche, anche le dosi fino a 30 mg / die sono tollerate eccezionalmente bene negli uomini sani.

Non ci sono effetti collaterali diversi dalla soppressione del testosterone endogeno.

Quindi, se hai completato un primo ciclo con 10 mg / giorno, puoi fare una pausa per un paio di mesi e fare un secondo ciclo a 20 mg / giorno senza il rischio di troppi effetti collaterali.

# 7 – Guadagni conservabili

Ostarine MK-2866 PCT

Nessuno degli studi clinici ha riportato gravi effetti avversi con Ostarine.

Anche i rapporti aneddotici suggeriscono che potrebbe essere il più sicuro di tutti i SARMS venduti attualmente online.

Non c’è dolore ai testicoli, né vampate di calore, né mal di testa, dolori articolari o insonnia, tutti riportati con altri SARMS.

Non sembrerai nemmeno un casino gonfio. I guadagni sono asciutti, magri e puoi mantenerlo facilmente anche dopo essere uscito dal farmaco.

# 8 – L’unico SARM ad arrivare alla fase III delle prove umane

mk 2866 enbosarm studia prove umane

Ad oggi, Ostarine è uno dei pochi SARMS a passare alla fase III degli studi clinici sull’uomo senza essere abbandonato a metà strada o senza essere interrotto a causa di gravi rischi.

LEGGERE  Cardarine (GW501516)

In effetti, anche quando ha fallito l’endpoint dell’incontinenza da stress urinaria nelle donne, GTX sta perseguendo attivamente il farmaco in Europa.

Tutti gli altri SARMS sono stati testati in vivo o su ratti di laboratorio.

# 9 – Ostarine ha meno possibilità di essere allacciato con i proormoni

ostarine mk2866 effetti collaterali

Dal momento che la maggior parte delle persone entra in un ciclo di Ostarine aspettandosi guadagni lenti e costanti, i produttori non vedono alcun motivo per aumentarlo con proormoni o steroidi orali.

Esiste il rischio che ciò accada con composti più forti come LGD-4033, RAD140 e YK-11, dove le persone si aspettano trasformazioni drammatiche durante la notte.

Pensieri finali

Non lasciarti sorprendere dai dibattiti LGD vs. Osta vs. Rad sui forum di messaggistica.

Prova Ostarine per il tuo primo ciclo SARMS e siamo sicuri che non ne rimarrai deluso.

https://www.sharonhospital.com/wp-content/uploads/2019/11/where-to-buy-ostarine-mk-2866.jpg