Non acquistare Omnadren 250 prima di leggere questa recensione onesta

Agli uomini in Europa, in Australia e in molte altre parti del mondo, che vogliono salire sul carrozzone TRT di solito vengono prescritti cerotti transdermici come Androderm, un gel di testosterone come Androgel o una forma iniettabile di test come Omnadren 250 o Sustanon 250.

Sia Omnadren che Sustanon sono una miscela di diversi esteri di testosterone e sono usati esclusivamente per TRT piuttosto che per scopi di bodybuilding.  

L’uso di una miscela di esteri che rilasciano in momenti diversi consente all’endocrinologo di prescrivere un minor numero di iniezioni rispetto all’utilizzo di una singola forma estere di test, che potrebbe richiedere almeno tre pin a settimana.

Questa è l’argomento che la maggior parte dei medici ti presenta.

Ma trattiene davvero l’acqua?

Se devono passare recensioni aneddotiche, l’uso di una miscela di esteri rende solo più difficile controllare i livelli fluttuanti di testosterone.

Come sfruttare al massimo il protocollo TRT se sei bloccato con qualcosa come Omnadren 250?

Scopriamolo.

I contenuti si nascondono 

1 I quattro esteri in Omnadren 250

2 Qual è il dosaggio ideale per Omnadren 250?

3 Cosa causa le fluttuazioni dei livelli di testosterone?

4 Test Cyp è meglio di Omnadren 250 per TRT?

5 Puoi usarlo per un ciclo di steroidi?

I quattro esteri in Omnadren 250

Omnadren 250 in vendita

La formula originale di Omnadren 250 aveva quattro esteri di testosterone nelle seguenti concentrazioni.

  • Propionato – 30mg
  • Fenilpropionato – 60mg
  • Isocaproate – 60mg
  • Caproate – 100mg

Due di questi sono esteri brevi che vengono rilasciati in un paio di giorni. L’estere Isocaproate è di tipo medio che viene rilasciato in 5-6 giorni in cui l’estere caproato ha un’emivita di 7 giorni.

LEGGERE  Turinabol (TBol)

Questa formulazione è usata raramente al giorno d’oggi. Anche se è ancora possibile che tu possa ottenerlo se acquisti un laboratorio UG per l’autogestione.

La nuova formulazione di Omnadren 250 è simile al Sustanon 250, dove l’estere caproato più lungo viene sostituito dal testosterone decanoato che ha un’emivita leggermente più lunga.

Quindi puoi scambiare molto bene queste due soluzioni a seconda della loro disponibilità, se necessario.

Qual è il dosaggio ideale per Omnadren 250?

dosaggio

Dipende da così tante variabili, molte delle quali sono individuali per te.

Ad esempio, i tuoi attuali livelli di T, eventuali cause sottostanti curabili che potrebbero causare l’ipogonadismo, la salute della prostata, la presenza di qualsiasi tumore sottostante, tutto è escluso prima che venga prescritta la sostituzione del testosterone.

Il dosaggio medio varia da 100 a 250 mg una volta alla settimana o una volta in due o anche tre settimane.

Molti endocrinologi iniziano con una dose bassa di 50 mg / settimana di testosterone e monitorano i livelli di T e i sintomi clinici prima di regolare il dosaggio.

Cosa causa le fluttuazioni dei livelli di testosterone?

effetti collaterali

In una soluzione che contiene più esteri di testosterone, come Omnadren e Sustanon, i diversi esteri si attivano in momenti diversi, causando picchi e depressioni.

Nelle prime 24 ore dopo l’iniezione, l’umore, la libido, i livelli di energia, tutto salgono alle stelle mentre gli esteri brevi entrano in azione e provocano un picco dei livelli sierici di testosterone nel plasma.

Ma una volta che questi eliminano il sistema, mancano un paio di giorni al rilascio del testosterone medio estere.

Ciò si traduce in quello che viene chiamato un “trogolo” in termini medici. Si verifica un improvviso crollo dei livelli di energia, vampate di calore e fluttuazioni dell’umore.

LEGGERE  Deca Durabolin (nandrolone decanoato)

Sfortunatamente, la maggior parte dei protocolli TRT attuali sembra non attrezzata per far fronte a questo.

Alcuni endocrinologi potrebbero chiederti di passare a cerotti transdermici poiché questi in genere non sono associati alle fluttuazioni casuali dei livelli T.

L’avvertenza è che non tutti possono permettersi queste patch. Inoltre, questi possono scatenare un’orda di allergie dermatologiche negli uomini con pelle sensibile.

L’altra e più semplice opzione è quella di dividere la dose e aumentare la frequenza di blocco. Quindi, se la dose di TRT di Omnadren 250 è di 1 ml / 250 mg ogni 14 giorni, dividerlo in dosi di 50 mg e aggiungere ogni tre giorni.

Spilli di più ma puoi mantenere i livelli di Testosterone molto più facili.

Test Cyp è meglio di Omnadren 250 per TRT?

Omnadren 250 risultati prima e dopo

Testosterone Cypionate è la forma intramuscolare più comunemente prescritta di testosterone per TRT negli Stati Uniti.

Questa è una forma estere di test che ha un’emivita di 8-9 giorni. Il protocollo di iniezione varia ma è in genere una volta alla settimana o una volta in 8-10 giorni. Non più a lungo in quanto presenterebbe lo stesso problema di ciò che di solito si verifica con Omnadren 250.

L’idea alla base di Test Cyp o di qualsiasi altra forma di estere di Testosterone migliore di una miscela di più esteri deriva dalla teoria che è più facile controllare i livelli plasmatici di siero.

Non vi è alcun picco immediato nei livelli di T dopo l’iniezione. Invece, è una versione lenta e prolungata per una settimana. Poco prima di colpire un trogolo, si inietta di nuovo.

Ciò non significa che sia impossibile mantenere livelli stabili su Omnadren. Solo che è molto più lavoro per controllare i livelli.

LEGGERE  Trenbolone (Tren)

Poi c’è Estrogeno da considerare, che è una bestia completamente diversa.

Gli esteri aromatizzano a velocità diverse, il che influenza i livelli di estrogeni in modo diverso, come dimostrato da uno studio clinico .

Con Omnadren, hai quattro diversi esteri che si aromatizzeranno in tempi diversi e a tassi diversi. Ciò rende ancora più difficile la riduzione dei livelli di E2 mediante inibitori dell’aromatasi o SERMS.

Puoi usarlo per un ciclo di steroidi?

Puoi assolutamente. Ma si applicherebbero le stesse sfide.

Dovresti appuntare due volte a settimana invece di dirlo una volta alla settimana. Se hai intenzione di iniziare con una dose di test di 250 mg / settimana per il tuo ciclo, dovresti dividere la dose in due e iniettare due volte.

Omnadren contiene Test Prop come accennato in precedenza e il PIP causato da questi sono paragonabili all’inferno, come si suol dire. Immagina di farlo due volte a settimana. No, la modifica degli aghi non farà nulla per PIP. È a causa del punto di fusione più elevato degli esteri.

Diciamo che in qualche modo riesci a controllare il PIP, dovresti quindi eseguire alcune analisi del sangue a metà ciclo per sapere dove si trovano i tuoi livelli di E2 e utilizzare l’intelligenza artificiale di conseguenza per prevenire l’aromatizzazione.

Allo stesso tempo, andare in mare può effettivamente far crashare i tuoi livelli E2 facendoti sentire una merda.

Quindi sì, mentre puoi usare Omnadren 250 per eseguire un ciclo di steroidi testosterone, ti consigliamo di usarlo solo come ultima risorsa.

Per quanto è possibile, attenersi alle forme a singolo estere di test per il ciclo di steroidi .