Con l’aumentare della popolarità di qualsiasi farmaco che migliora le prestazioni, sempre più persone ci salgono sopra.

Tanto che diventa la parola d’ordine per tutto ciò che è buono.

E poi i fatti sulla droga iniziano a confondersi. Una dose salutare di scienza scientifica viene lanciata insieme a informazioni ridisegnate e presto, hai solo miti che fluttuano intorno.

Anavar è stato uno dei primi farmaci con cui è successo. Dianabol ha seguito l’esempio.

Per un po ‘, siamo stati abbastanza ingenui da credere che la SARMS sarebbe stata risparmiata. Ma non è così.

LGD-4033 o Anabolicum o Ligandrol è uno dei più recenti partecipanti alla “Hall of fame di Bro-science”.

Recentemente, c’è stato un diluvio di post sul blog e discussioni sulla bacheca di messaggi su Ligandrol, tutti chiaramente basati su sentito dire.

Le persone aggiungono i loro due centesimi a ciò che potrebbero aver sentito o letto sul composto e promuovendolo come il Santo Graal.

Oggi faremo un po ‘di busting dei miti. Dopo molte ricerche, abbiamo selezionato a mano quelli che crediamo siano i 7 miti principali su Ligandrol su Internet.

Ecco qui.

# 1 – Ligandrol è un composto volumizzante puro.

lgd-4033 (ligandrol) in vendita

Lontano da esso. Il ligandrol è un composto così forte che la maggior parte delle persone finisce per guadagnare 8-10 libbre. durante un ciclo di 8 settimane che li fa credere che sia un composto di carica pura.

Ma le applicazioni di Ligandrol non si limitano ai cicli di carica. Lo abbiamo usato ripetutamente durante i tagli aggressivi e anche durante le pile di ricomposizione del corpo con grande effetto.

Contrariamente a quanto si ritiene, non abbiamo ottenuto un carico di acqua e glicogeno. In effetti, siamo diventati più magri e più vascolari.

LEGGERE  Ostarine (MK-2866)

Non te l’aspettavi, vero? Parleremo dell’importanza di abbassare un po ‘la tua dieta e anche di controllare il gonfiore mentre sei su Ligandrol.

# 2 – LGD-4033 non è forte come RAD-140

anabolicum vs testolone

Un altro mito probabilmente ha causato a causa di una serie maledetta del composto che un bambino ha ordinato da un fornitore ombroso.

Ordinare sempre da un fornitore SARMS di fama come Esarms.

Venendo al punto, LGD-4033 è uno dei SARMS più potenti che sia mai stato sviluppato. Aumenta la forza, i muscoli magri e accelera la perdita di grasso.

In effetti, milligrammo per milligrammo, si ritiene che sia più forte del testosterone.

Tuttavia, la SARMS influenza le persone in modo diverso.

Alcune persone ritengono che RAD-140 sia molto simile a Trenbolone . Diventano magri, strappati e forti.

Altri giurano di Ligandrol.

 Quindi dipende da come reagisci al farmaco più di ogni altra cosa.

# 3 – Anabolicum è inefficace e un completo spreco di denaro

risultati ligandrol prima e dopo

Un completo contrasto con l’affermazione precedente. Se ciò fosse effettivamente vero, Anabolicum non arriverebbe alla fase II degli studi clinici sull’uomo.

Tali messaggi sono scritti da persone che acquistano SARMS falsi o sotto-dosati, da uomini che usano SARMS con aspettative esageratamente esagerate o da utenti di steroidi che trovano il SARMS debole rispetto a pile multi-composto.

Il fatto è che è stato dimostrato clinicamente che Anabolicum aumenta la massa muscolare magra anche a dosi incredibilmente basse come 2 mg / die.

Rif: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4111291/

La maggior parte degli utenti che lo usano per migliorare le prestazioni lo usano a 10mg / giorno. Alcuni addirittura lo aumentano a 20 mg / giorno, anche se non lo consigliamo.

Attenersi a 5mg / die e otterrete grandi risultati. Una volta che hai alcuni cicli da 5 mg sotto la cintura, puoi considerare di aumentare la dose fino a 10 mg / giorno o anche 15 mg / giorno.

LEGGERE  Clenbuterolo (Clen)

# 4 – Ligandrol non provoca effetti collaterali

Effetti collaterali di lgd4033

Lo fa.

Tuttavia, gli effetti collaterali non sono così gravi come ciò che potrebbe causare anche una lieve dose di steroidi anabolizzanti.

L’effetto collaterale più notevole è la soppressione. Anche a basse dosi LGD-4033 è noto per sopprimere la produzione endogena di testosterone fino al 50%.

Anche i tuoi livelli di LH diminuiranno.

I livelli di HDL diminuiranno insieme ai livelli di trigliceridi totali.

Non aromatizza. Ma una soppressione complessiva del testosterone totale può causare uno squilibrio ormonale che a sua volta può aumentare i livelli di estrogeni.

Quindi, ti consigliamo di tenere a portata di mano un po ‘di Nolva. Se noti qualche sintomo di un estrogeno divampare, come prurito ai capezzoli o gonfiore, usalo.

Una nota positiva, non c’è tossicità epatica. Non provoca effetti collaterali androgeni come la calvizie. Né danneggia il tuo HPTA nella misura in cui lo fanno gli steroidi. Anche senza un PCT, dovresti essere in grado di recuperare completamente entro 4-6 settimane a condizione che il tuo HPTA non sia danneggiato a causa del precedente uso di steroidi.

# 5 – Hai bisogno di PCT con ogni ciclo LGD-4033

comprare lgd 4033 (ligandrol)

Bene, questo dipende da come reagisci al farmaco.

Fare sempre analisi del sangue prima e dopo qualsiasi ciclo SARMS.

In questo modo, sai quanto è dura la soppressione.

Molte volte, la soppressione è piuttosto lieve e puoi cavartela senza un PCT a tutti gli effetti. I livelli ormonali dovrebbero tornare ai valori basali entro poche settimane a seconda

Tuttavia, se si è gravemente soppressi e / o se si desidera accelerare il processo di recupero, è possibile eseguire un PCT lieve con Nolvadex . E dovresti stare bene.

LEGGERE  Anavar (Oxandrolone)

Tuttavia, se il tuo esame del sangue indica che la soppressione è normale, non utilizzare farmaci PCT.

# 6 – I guadagni che ottieni durante un ciclo di Ligandrol saranno principalmente acqua e glicogeno

revisione del ciclo anabolico

Ancora una volta, ciò dipende da come reagisci al farmaco. Alcune persone hanno problemi di pressione sanguigna con Ligandrol che a loro volta possono portare alla ritenzione idrica.

Tuttavia, questo sembra essere dose-dipendente.

Se riduci leggermente la dose, dovresti essere in grado di controllare il gonfiore.

Inoltre, è fondamentale ridurre la dieta prima ancora di iniziare un ciclo SARM. La regolazione fine delle macro può aiutare a ridurre il gonfiore nella zona addominale.

Se mangi secondo i tuoi obiettivi e sollevi pesantemente, dovresti essere in grado di guadagnare almeno 4-6 libbre. di massa muscolare magra durante il ciclo che è fenomenale per qualsiasi cosa non steroidea.

# 7 – La durata ideale del ciclo LGD-4033 è di 12 settimane

dosaggio lgd-4033

Mi dispiace sembrare un disco rotto. Ma dipende. Alcuni utenti eseguono Ligandrol per 12 settimane a dosi molto basse, come 2-5mg / die e ottengono grandi guadagni.

Altri eseguono il serbatoio dell’effin a 20 mg / giorno per 6 settimane e ottengono anche guadagni decenti.

Personalmente, ti consigliamo di non correre più di 5 mg / giorno per i tuoi primi cicli e non più di 8 settimane.

I guadagni iniziano a ridursi piuttosto rapidamente dopo.

dove acquistare lgd-4033 ligandrol