Per ottenere forza e sicurezza da supereroi, smetti di trattenerti e cambia il tuo approccio al fitness e alla nutrizione delle donne.

La saggezza convenzionale su come le donne dovrebbero mangiare, fare esercizio fisico e apparire è spesso negativa, autolesionista e decisamente degradante. Riviste e mezzi di comunicazione eccessivamente incoraggiati incoraggiano le donne a mangiare di meno, ci avvertono di non sollevare troppo e offrono numerosi “segreti” su come perdere peso. Perché, sai, la felicità di una donna è inesorabilmente legata al numero sulla scala. Duh.

Alle donne vengono spesso fornite soluzioni rapide, diete improvvise, detergenti e altri assurdi consigli di fitness per aiutarci a realizzare tutti i sogni dei nostri jeans delle superiori. In caso di dubbio, ci viene detto, basta fare più tempo sul mulino a gradini e fare più insalate di cavolo … oh, e smettere di mangiare così tanto.

Non c’è da meravigliarsi se così tante donne sono infelici, eccessivamente sfinite dagli allenamenti della maratona e muoiono di fame nel cercare costantemente di mangiare sempre meno calorie. Molti di noi sono frustrati, confusi e stanchi di cercare costantemente una soluzione più semplice.

La popolarità esplosiva dei film sui supereroi, culminata in “Avengers: Endgame”, mostra che il cambiamento è nell’aria. Attrici come Gal Gadot come Wonder Woman e Brie Larson come Captain Marvel stanno dimostrando che le donne possono trarre potere dalla forza, non solo sguardi, e stanno dando a Captain America una corsa per i suoi soldi. È il momento di estrarre il tuo costume da eroe dal retro dell’armadio, spolverarlo e indossarlo con orgoglio. È giunto il momento di abbracciare completamente il ruolo eroinico che sai di poter giocare. Stai per iniziare a aprire la strada a un approccio più positivo al fitness femminile.

Da Damsel In Distress A Superhero

La maggior parte dei “consigli” di fitness comuni per le donne ruota attorno a una dieta rigorosa e ad un rigido programma di ginnastica e conta meticolosamente ogni grammo di carboidrati, grassi e proteine ​​che attraversano le nostre labbra. Sfortunatamente, la maggior parte di noi non può praticare un regime così inflessibile a lungo termine senza conseguenze negative.

LEGGERE  5 consigli per costruire la tua schiena migliore di sempre

Lo so perché mi sono avventurato nel lato oscuro e ho provato diverse “diete” con la speranza di costruire un corpo più bello. Quando finalmente sono tornato in me e sono tornato a principi di alimentazione sani e semplici, ho dovuto correggere le abitudini alimentari ossessive. Dopo un po ‘di tempo, pazienza e coerenza, ho trovato la via del ritorno.

Una volta che ho sostituito la mia preoccupazione e il mio dubbio con un mantello da supereroe, ho iniziato a seguire principi di fitness positivi, motivanti e potenzianti. Voglio condividerli con te.

Ecco il Superhero Creed:

1. Distruggerò I Limiti Di Forza Autoimposti

Sfortunatamente, molte donne credono ancora che un pull-up del peso corporeo (figuriamoci diversi) sia qualcosa che non faranno mai. Pensano che il deadlifting di un bilanciere carico che pesa il doppio del loro peso corporeo non sia un obiettivo realistico. I limiti che ti poni non sono reali. È tempo di dire a te stesso “Sì, posso”, invece di “No, non posso”.

Quando applichi questa mentalità ai tuoi allenamenti, non solo aumenterai la tua forza fisica, ma anche quella mentale. Il modo più semplice per iniziare a staccarsi dai limiti e liberare il tuo supereroe interiore è di lasciar andare la tua paura e agire. Dimentica ciò che sai di ciò che le donne sono in grado di fare. Chiediti “Cos’altro posso fare?”

Solleva bilancieri pesanti e manubri: il supereroe della vita reale Meg Squats ti mostrerà come nel suo programma, Uplifted . Esercizio per forza, non perdita di peso. Non aver paura di accovacciarti dalla macchina Smith. Scatena il tuo potere.

2. Mangerò Cibo Vero

Mangia deliziosi piatti deliziosi che ti faranno sentire bene. Non scusarti per aver mangiato e non forzarti a mangiare cibi che non ti piacciono solo perché sono presumibilmente buoni per te. Ci sono tonnellate di deliziosi cibi naturali e sani disponibili, quindi mangia quelli che ti piacciono.

LEGGERE  Aggiungi peso a questi movimenti del peso corporeo e diventa pazzo forte!

Nonostante ciò che alcuni principi della “dieta” vorrebbero farti credere, mangiare cibo intero è davvero abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è applicare un po ‘di buon senso e resistere alla tentazione di soffermarti sulle minuzie. Sviluppa la tua dieta con carne rossa, pollame, pesce e frutti di mare, latticini, frutta e verdura, fagioli e legumi, erbe e spezie e grassi sani come noci e semi.

Se mantieni le tue linee guida nutrizionali semplici e prive di stress, starai molto meglio e avrai molte più probabilità di seguirle per tutta la vita. Non solo, otterrai di più dai tuoi allenamenti. Dopo tutto, i muscoli devono essere nutriti per diventare più forti. I pasti deliziosi e deliziosi non sono complicati, specialmente se segui delle ottime ricette .

3. Mi Concentrerò Sulle Prestazioni

Invece di allenarti con il solo scopo di cambiare l’aspetto del tuo corpo, concentrati esclusivamente su ciò che il tuo corpo può fare e lavora per migliorare costantemente le tue prestazioni in palestra. Vogliamo tutti sembrare grandi come ci sentiamo, ed è uno dei grandi vantaggi dell’allenamento per le prestazioni: costruire un corpo di bell’aspetto è un enorme effetto collaterale.

Per diventare Capitano Marvel, Brie Larson si è allenato per la funzione, praticando il sollevamento di carichi pesanti e l’allenamento basato sulle abilità per essere in grado di eseguire acrobazie e combattimenti. Segui il suo esempio e concentrati sugli obiettivi basati sulle prestazioni.

La maggior parte delle donne desidera un paio di braccia sexy che sembrano grandi in un carro armato, ma invece di fare presse militari, riccioli per bicipiti ed estensioni per tricipiti per ottenerle, prova a lavorare per eseguire alcuni chin-up a peso corporeo e 10 o più flessioni con forma perfetta. Questi esercizi costruiscono i muscoli del braccio, così come i muscoli della schiena e del torace, costruendo la vera forza funzionale.

Quando raggiungerai questi obiettivi, le tue braccia sembreranno assolutamente incredibili e avrai sviluppato una vera forza muscolare della parte superiore del corpo nel processo. Questo è veramente vantaggioso per tutti!

LEGGERE  5 consigli per costruire la tua schiena migliore di sempre

Un’altra delle cose fantastiche dell’allenamento per le prestazioni è che hai tonnellate di variabilità nei tuoi allenamenti. Usa tutta la palestra. Ad esempio, è possibile allenarsi principalmente con allenamenti a peso corporeo, è possibile utilizzare una combinazione di bilancieri e manubri, è possibile utilizzare kettlebell e è possibile utilizzare sollevatori strongman. In definitiva, le possibilità sono infinite!

Ricorda, allenati per diventare un supereroe! Prova a costruire la versione più forte e più fantastica di te stesso. Quando ti concentri su quell’obiettivo, i bonus includeranno un corpo più magro, più shapelier e più bello. Dovresti anche avere una frequenza cardiaca a riposo più bassa, ossa più forti e più abilità atletiche!

4. Abbraccerò La Verità Che Sono Fantastico Adesso

Anche se sei in sovrappeso, hai appena iniziato ad allenarti o hai ancora una lunga strada da percorrere, puoi comunque scegliere di essere felice di dove ti trovi in ​​questo momento. Dimentica la pianificazione di essere felice una volta raggiunto il tuo obiettivo principale in un lontano futuro. Essere un supereroe significa vivere ogni giorno al massimo e prendere decisioni sane perché ami te stesso come sei in questo momento.

5. Seguirò Abitudini Di Vita Semplici E Sostenibili Che Migliorano La Mia Felicità

Come ogni supereroe, dovrai combattere la tua giusta dose di criminali. Gli scettici diranno che le donne non dovrebbero sollevare pesantemente. “Esperti” ti diranno che dovrai dieta per il resto della tua vita. Anche quella vocina dentro di te dirà che la tua felicità e autostima sono determinate dai numeri sulla scala.

Fidati di te stesso e fai ciò che sai ti fortificherà. Mantieniti concentrato su ciò che conta davvero: la tua salute e la tua resistenza. Ogni battaglia che vincerai ti renderà molto più forte, molto più intelligente e molto più fantastico. Alla fine, sarai vittorioso.

La Generazione Più Giovane Ha Bisogno Di Supereroi

Mentre attraversi la trasformazione dell’eroe, è importante tenere presente che sarai osservato.

Tutte le ragazze hanno i loro modelli di ruolo. Crescendo, e fino ad oggi, la donna più importante nella mia vita è la mia mamma. Mi ha insegnato fin da giovane che la forza fisica e mentale sono tratti da desiderare e che la mia autostima non proviene da un numero sulla scala. È grazie a mia madre che sono la donna che sono oggi.

Le giovani donne della tua vita ti stanno guardando. Sii il supereroe a cui possono guardare. Mostra loro come essere forti e sicuri. Parla di più sull’aumento della massa muscolare e meno sulla perdita di grasso. Mostra loro che essere una donna è una cosa fantastica e potente.