Deca Durabolin, comunemente noto anche come nandrolone decanoato, è stato a lungo utilizzato nel bodybuilding come composto volumizzante.

Ma a causa della sua forte natura progestinica e della sua caratteristica di trattenere l’acqua, il suo utilizzo è diminuito nel corso degli anni, poiché Trenbolone, suo cugino più forte, divenne popolare.

Nonostante la popolarità degli steroidi più recenti come Tren, Deca Durabolin rimane uno dei nostri composti anabolizzanti preferiti. E se dovessimo riprendere a utilizzare gli attrezzi ora, è uno dei composti che aggiungeremmo al nostro stack in dosi moderate.

Deca è un composto molto versatile che può essere aggiunto praticamente a qualsiasi pila indipendentemente dall’obiettivo del tuo bodybuilding.

Forza? Sì. Muscolo? Assolutamente. Uso fuori stagione? Lo fa anche quello. Taglio? C’è un modo di usarlo anche per il taglio.

Ancora più importante, è così utile per le articolazioni doloranti; e dopo oltre 30 anni di sollevamento, ne abbiamo più della nostra giusta quota.

Questo è per un altro giorno.

Oggi discuteremo di 5 pile di steroidi che coinvolgono Deca Durabolin per diversi obiettivi di bodybuilding.

# 1 – Lo stack di carica Deca Durabolin

deca durabolin in vendita

Esperienza: intermedia

Composti : Testosterone Cyp, Deca Durabolin e Dianabol (Opzionale)

Esistono molti composti che possono essere utilizzati per un grosso. Ma la maggior parte in questi giorni è stata separata in una massa umida e una secca. Quindi c’è una massa pulita e una massa sporca. Qualunque cosa diavolo significhi.

Per i vecchi timer come noi, un grosso è un grosso. C’è solo un modo per farlo. Mangia un surplus e aggiungi composti che imballano velocemente la massa.

Per questo classico stack di carica, utilizzeremo tre composti.

La base è il testosterone e puoi usare praticamente qualsiasi estere che funzioni per te. Usiamo personalmente Cyp. Ma anche Test-E va bene.

LEGGERE  Cardarine (GW501516)

Settimana 1-16: test Cyp / E a 300-500mg / settimana. Gli utenti più esperti possono aumentare la dose a 500-750 mg / settimana

Settimana 1-12: Deca Durabolin a 250-300mg / settimana

Settimana 1-6: Dianabol a 30mg / giorno. Gli utenti esperti possono utilizzare fino a 50mg / giorno.

L’uso di Dianabol è completamente opzionale. Ma dà un fantastico inizio al ciclo in termini di dimensioni e forza. Quando il test raggiunge il picco, hai già una solida base su cui lavorare.

Manteniamo il Deca a circa metà della dose di Test per ridurre al minimo il rischio di “Deca Dick”.

Se mangi in eccesso e sollevi forte, dovresti essere in grado di guadagnare almeno 20 kg. di massa muscolare in questo ciclo.

# 2 – The Bulking Stack 2

ciclo di deca-durabolin

Esperienza: esperto

Composti utilizzati: Dianabol, Test, Deca e Trenbolone

Questo stack di massa ti permetterà di superare facilmente i tuoi migliori precedenti. Inoltre, è uno stack di rinfuse secche per coloro che odiano la ritenzione idrica durante i loro bulks.

Il ciclo è il seguente.

Settimana 1-6: Dianabol a 50mg / giorno.

Settimana 1-16: test E / Cyp a 750mg / settimana.

Settimana 1-16: Deca Durabolin a 400mg / settimana

Settimana 6-16: Tren Ace a 50-75mg / giorno

Puoi scambiare Dianabol con Anadrol a 75mg / die se funziona meglio per te.

Lo steroide di base in questo stack è Test Cyp che manterrà la tua libido alta quando il testosterone endogeno si spegne completamente.

Deca a 400 mg / settimana è una dose ragionevole che ti dà un’incredibile lubrificazione articolare mentre aggiungi muscoli magri di qualità.

Poi c’è Tren Ace che inizia a bruciare i grassi aggiungendo muscoli magri. È molto importante assumere Tren Ace ogni giorno e non a giorni alterni. Ciò manterrà i livelli ematici stabili e previene alcuni dei lati che si verificano quando i livelli del composto fluttuano.

LEGGERE  Stenabolico (SR9009)

Non tentare questo ciclo se non hai almeno due o tre anni di esperienza con gli anabolizzanti. Questo è un ciclo molto forte che può trasformare completamente il tuo corpo. Ma avrai a che fare con alcuni dei composti più forti del mondo. Quindi è meglio sapere come il tuo corpo reagisce a loro.

# 3 – La pila di taglio Deca Durabolin

risultati deca prima e dopo

Esperienza: moderata

Composti: Test, Deca e Winstrol

Indica Deca con un taglio e la maggior parte delle persone vorrebbe rabbrividire per quanto sia inefficace. Ma il fatto è che Deca è un composto molto efficace durante il taglio. C’è quasi zero fatica in palestra, non importa quanto sia forte il tuo deficit calorico. Inoltre, previene i crampi cattivi che possono verificarsi quando i livelli di elettroliti si squilibrano.

Settimana 1-16: Test E o Cyp a 250-500mg / settimana

Wk 6-16: Deca Durabolin a 250mg / settimana

Settimana 11-16: Winstrol a 50mg / giorno

Se hai dimagrito la tua dieta e stai eseguendo il tuo cardio, dovresti perdere grasso indipendentemente dal fatto che tu aggiunga composti voluminosi al tuo stack.

Il test manterrà la tua libido e il tuo umore elevati mentre Winstrol ti taglierà e indurirà i muscoli nelle ultime settimane. Qualsiasi acqua o grasso sottocutaneo verrà eliminato completamente in questa fase, dandoti un aspetto pulito, asciutto ed estetico.

# 4 – La pila atletica

deca effetti collaterali

Esperienza: moderata

Composti: Testosterone, Deca Durabolin, Halotestin

Lo scopo di questo stack è di aiutare l’atleta a guadagnare una discreta quantità di forza ed energia riducendo al minimo il guadagno muscolare.

Deca è lo steroide preferito dall’atleta perché è estremamente buono per le articolazioni e i tendini.

Settimana 1-12: test Cyp / E a 250-300mg / settimana

Settimana 1-12: Deca Durabolin a 150-200mg / settimana

LEGGERE  MK-677 (Ibutamoren)

Settimana 1-4: Halotestin a 20mg / giorno

Questo stack dovrebbe aiutare qualsiasi atleta a migliorare le proprie prestazioni poiché Halotestin migliora notevolmente i livelli di ematocrito, emoglobina e RBC. I guadagni di forza e l’aggressività saranno alla pari di ciò che puoi ottenere con Winstrol.

L’avvertenza è che non avrai i dolorosi crampi che vengono con altri orali. Deca offre i vantaggi della lubrificazione mentre Test mantiene attiva la salciccia quando si spegne.

# 5 – Lo stack di crociera

migliore alternativa di sarm al nandrolone decanoato

Esperienza: moderata

Composti: Test e Deca

Se stai assumendo dosi TRT di test tutto l’anno, a volte non puoi fare a meno di aggiungere un altro composto alla crociera per vari motivi.

Alcune persone aggiungono piccole dosi di Tren per un po ‘e continuano a navigare in prova.

Altri aggiungono Deca esclusivamente per i benefici terapeutici che può offrire.

Settimana 1-16: Deca Durabolin a 150mg / settimana.

Dovresti tenere alcuni caber a portata di mano durante questo ciclo per prevenire potenziali problemi ginecologici e per frenare la ritenzione idrica su Deca.

Pensieri finali

Tutti questi cicli dovrebbero essere seguiti da un adeguato piano PCT che aiuterà il tuo corpo a guarire e ripristinare i normali livelli ormonali.

Per maggiori dettagli su PCT, leggi questa discussione .