Pensa ai bruciagrassi e ai candidati più probabili che potresti consigliare dal tuo allenatore sono lo stack di clenbuterolo, DNP e ECA (efedrina, caffeina, aspirina).

Nei nostri sogni più sfrenati non prenderemmo mai in considerazione di fare DNP, non importa quanto disperati siamo a perdere peso.

Se hai mai fatto clenbuterolo, allora sarai consapevole di alcuni dei lati cattivi che possono apparire a dosi anche basse.

L’unica cosa che potrebbe funzionare senza causare troppi problemi è lo stack ECA. Ma anche questo può renderti nervoso e cablato. Non c’è modo di aggirarlo poiché tutti questi composti agiscono stimolando il sistema nervoso simpaticomimetico.

Ciò che ci sorprende però è che non si fa menzione di Cardarine quando le persone parlano di bruciagrassi e composti di ricomposizione del corpo.

Perché, abbiamo persone che usano Testolone per aumentare la vascolarizzazione quando chiaramente, Cardarine può fornire risultati molto migliori senza causare la soppressione che ne deriva.

Se è la prima volta che leggi di usare Cardarine come bruciagrassi, ecco 8 motivi per cui potrebbe essere terribilmente sottovalutato per quello che può fare.

# 1 – Può bruciare i grassi anche quando sei sedentario

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Cardarine è un agonista delta PPAR che aumenta l’ossidazione degli acidi grassi quando somministrato a un gruppo di volontari sani e inattivi.

Per essere più specifici, questi volontari hanno usato il grasso corporeo immagazzinato come fonte di energia ed è stato dimostrato a causa di un aumento dei livelli di ABCA1 e CPT1 nei loro corpi. Entrambi sono geni usati per bruciare i grassi.

Questo era in uomini sani che non si esercitavano, badate bene. I risultati possono essere molto più pronunciati se si utilizza Cardarine quando si fa esercizio fisico e si mangia un pasto ben bilanciato, ma con poche calorie.

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Molti culturisti esperti probabilmente non lo troveranno così efficace dal momento che sono abituati all’estrema triturazione causata dal clenbuterolo e da altri bruciagrassi di livello farmaceutico.

Ma per un atleta naturale o un utente ricreativo, Cardarine può fornire risultati evidenti.

( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17110604 )

# 2 – Può bruciare il grasso della pancia

risultati cardarici prima e dopo

FFA = acido grasso libero

Questo da solo è una ragione sufficiente per considerare l’aggiunta di Cardarine a basse dosi a entrambi, la pila di taglio e la pila di ricomposizione del corpo.

Secondo uno studio clinico condotto su 13 uomini obesi che avevano un’alta percentuale di grasso corporeo, alti livelli di grasso della pancia e un profilo lipidico malsano, solo 2,5 mg di Cardarine ogni giorno riducevano LDL e trigliceridi e acidi grassi.

Inoltre, ci sono tonnellate di segnalazioni aneddotiche che suggeriscono che la perdita di grasso durante l’uso di Cardarine sia più pronunciata vicino alla parte centrale, dove il corpo tende a accumulare il grasso più testardo.

Quindi, se la perdita di grasso si è stabilizzata alle ultime 10 libbre, allora Cardarine, anche a basse dosi, potrebbe aiutarti a superarla.

# 3 – GW501516 può ridurre i trigliceridi e il LDL

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Prima che GSK decidesse di staccare la spina da Cardarine, era in fase di studio come potenziale trattamento per le malattie metaboliche, come il diabete di tipo II e la dislipidemia.

Tutti i bruciatori di grasso che sono comunemente usati dai culturisti sono noti per causare eventi cardiaci che possono anche essere fatali a lungo termine.

Il clenbuterolo, ad esempio, è stato associato a fibrillazione atriale e palpitazioni improvvise.

Cardarine è probabilmente l’unico composto al mondo che può bruciare i grassi riducendo i livelli di trigliceridi e LDL.

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Idealmente, Cardarine dovrebbe essere utilizzato come supporto per il ciclo con steroidi anabolizzanti e SARMS . Non a dosi elevate, intendiamoci. Anche basse dosi possono essere sorprendentemente efficaci nel tenere sotto controllo i lipidi.

# 4 – Cardarine previene l’accumulo di placca nelle arterie

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Cardarine aumenta il livello di ossido nitrico nelle arterie che a sua volta previene il danno ossidativo causato ad esse.  

Anche a basse dosi, ha contribuito a ridurre l’infiammazione e il danno tissutale nelle arterie dei topi.

A dosi di miglioramento delle prestazioni, che sono generalmente utilizzate da atleti e culturisti, crediamo che ciò potrebbe aiutare le arterie a indurirsi, il che può essere molto utile.

Soprattutto se sei un utente AAS a lungo termine o qualcuno di età superiore ai 40 anni.

# 5 – GW501516 riduce l’infiammazione

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Cardarine è stato anche associato a ridotta infiammazione, aumento della guarigione delle ferite e riduzione dei danni causati dallo stress ossidativo.

Per un atleta, questo si trasforma in un recupero più rapido con casi ridotti di infortuni e disturbi.

In uno studio clinico, quando Cardarine è stato applicato su ferite diabetiche su topi, ha accelerato il recupero delle ferite. Ciò indica ancora che questo potrebbe essere uno dei composti più benefici che siano stati scoperti negli ultimi tempi.

# 6 – Cardarine non stimola il sistema nervoso centrale

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Gli stimolanti del SNC possono fornire benefici cognitivi a breve termine, aumentando al contempo la combustione dei grassi amplificando la temperatura corporea fino al 10-15%. Tuttavia, l’improvviso picco di energia è di solito seguito da un incidente altrettanto improvviso.

Gli utenti si sentono benissimo in palestra, ma possono trovare demotivati, letargici e stanchi quando l’effetto dello stimolante svanisce.

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Inoltre, l’uso costante potrebbe rendere impossibile ad alcune persone dormire.

Cardarine non è uno stimolante del SNC. Non aumenta la temperatura corporea. In effetti, puoi eseguire tutto il cardio e l’HIIT che desideri durante il ciclo.

Non ti rende nervoso o causa palpitazioni.

# 7 – GW501516 è l’ultimo booster di resistenza

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Cardarine risparmia l’ossidazione del glucosio nel corpo ritardando così l’insorgenza di bassi livelli di zucchero nel sangue, permettendo all’atleta di continuare più a lungo senza affaticarsi.

Alcuni atleti hanno riportato un aumento del 30% dei loro livelli di resistenza durante l’utilizzo di Cardarine.

Se sei un corridore di lunga distanza, questo ti consentirà di andare avanti per il 30% in più alla stessa intensità senza alcuna stimolazione o fluttuazione di energia. È incredibile.

In effetti, non c’è nessun altro composto nello spazio di miglioramento delle prestazioni che sia efficace come Cardarine nel potenziare la resistenza.

# 8 – Cardarine migliora la massa muscolare magra

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Studi clinici condotti su topi hanno dimostrato che Cardarine ha un leggero, ma evidente effetto anabolico sui muscoli magri.

Questo lo rende un ottimo composto da aggiungere a uno stack di taglio aggressivo insieme a un composto come Ostarine , che aiuterà a preservare i muscoli magri.

C’è una teoria secondo cui il clenbuterolo è anche leggermente anabolico. Ma la maggior parte dei bodybuilder lo considera un’affermazione vuota.

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