Al giorno d’oggi le bacheche di messaggi sono piene di discussioni che sostengono Test + Dianabol come il massimo ciclo di costruzione di massa.

Avendo usato Dianabol più volte negli ultimi due decenni, non potevamo essere più d’accordo con questi post.

Test e D-Bol sono un’ottima combinazione. Entrambi i composti funzionano alla grande in sinergia e D-bol in particolare, ti danno tutto ciò che ti aspetti dagli steroidi anabolizzanti.

Ma non è il tutto, la fine di tutte le pile di edifici di massa.

Che cosa è successo al buon vecchio Anadrol?

Perché Dianabol è alla ribalta quando Anadrol è un’alternativa altrettanto valida (se non migliore)?

Chiedi a qualsiasi utente esperto di steroidi che ha provato Anadrol e probabilmente non farebbero mai più Dianabol. È così efficace.

Quindi, se Dianabol non ha funzionato per te per qualche motivo o se stai pensando di utilizzare un composto alternativo per la tua prossima esplosione, allora ecco cinque motivi per considerare Anadrol.

# 1 – Anadrol ti rende pieno, duro e velato

Anadrol (Oxymetholone) in vendita

Piuttosto il contrario di Dianabol che ti rende davvero grande, ma ti trasforma anche in una spugna imbevuta nel processo.

Non Anadrol. Ti farà diventare grande in una durata altrettanto breve. Ma sembrerai molto più duro e vascolare. Le spalle e le trappole si riempiono in pochissimo tempo.

Le pompe sono incredibili. Ci sono utenti che hanno delle pompe anche nei muscoli addominali che le fanno esplodere.

Nessun altro steroide orale ha un effetto simile sulle pompe muscolari.

Se stai cercando un composto a guadagno secco rispetto a uno a guadagno bagnato, Anadrol è il perfetto avviatore.

# 2 – I guadagni di forza di Anadrol sono leggendari

LEGGERE  Turinabol (TBol)
anadrol vs dbol

Anadrol è uno dei migliori composti orali se stai cercando un potenziamento della forza in palestra. Aspettati un enorme aumento della tua forza in appena una settimana. Molte volte, gli effetti sono visibili entro il terzo o il quarto giorno del ciclo.

Se hai raggiunto il plateau, non noterai nemmeno come passi oltre i tuoi migliori sollevamenti precedenti. Aggiungerai piatti al bar come se fosse uno scherzo.

Ma consigliamo vivamente di andare piano con gli ascensori durante la prima settimana poiché esiste un’alta possibilità che si possa finire con un infortunio.

# 3 – Potresti guadagnare fino a 20-30 libbre. tra 6 settimane

risultati anadrol prima e dopo

Questo di solito accade con i primi timer. Tuttavia, non tutto sarà muscolare. Ci sarà una buona quantità di acqua e glicogeno. Anche grasso.

Ma se la tua dieta viene ridotta prima di iniziare il ciclo, dovresti essere in grado di guadagnare una discreta quantità di muscoli magri che puoi mantenere, poiché i tuoi steroidi iniettabili iniziano a dare il via.

# 4 – È possibile utilizzare fino a 100 mg / die con pochissima epatotossicità

Dosaggio del ciclo Oxymetholone

Ecco uno studio clinico condotto su uomini sani e anziani che hanno usato Anadrol per 12 settimane a dosi di 50 e 100 mg / die. ( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=oxymetholone+dwelling )

C’è stato solo un lieve aumento dei livelli di AST e ALT nel gruppo 100 mg / die, senza ingrossamento del fegato o colestasi.

Che cosa vi dice? Anadrol è generalmente molto ben tollerato anche a dosi fino a 200 mg / die.

Non che lo consigliamo. In effetti, consigliamo vivamente di attenersi a 50 mg / die anche se in precedenza è stato utilizzato il composto.

Se non ottieni alcun effetto collaterale, puoi aumentarlo fino a 100 mg / giorno.

LEGGERE  Clenbuterolo (Clen)

I risultati iniziano a diminuire all’aumentare della dose. Quindi 200 mg / giorno non ti daranno necessariamente il doppio dei risultati di una dose di 100 mg. Raddoppierà il rischio di effetti collaterali.

# 5 – Anadrol ti dà la perfetta aggressività da roid

Benefici di oxymetholone

A differenza di Dianabol, uno steroide che si sente bene, Anadrol ti dà un vero senso di aggressività.

Vuoi colpirli duramente ogni volta che entri in palestra e se stai abbastanza attento, puoi incanalare quell’aggressione in alcuni grandi sollevamenti.

Tuttavia, alcune persone vengono colpite negativamente e si sentono paranoiche su Anadrol. Alcuni sperimentano anche sbalzi d’umore estremi.

Ecco perché è fondamentale iniziare con una dose molto bassa e quindi regolare di nuovo secondo necessità.

Anadrol ed effetti collaterali

effetti collaterali e migliori alternative di sarm a Oxymetholone

Tutti questi punti potrebbero farti sentire che Anadrol è lo steroide anabolizzante “PERFETTO” che non causa effetti collaterali.

Ci sono due modi per vederlo.

O funziona per te o no.

In caso contrario, non lo toccherai più con un palo di chiatta dopo le prime settimane.

Ecco alcuni degli effetti collaterali che potresti riscontrare.

Lati androgeni:

Se sei sensibile agli effetti collaterali androgeni degli steroidi anabolizzanti, fai un favore e stai lontano da Anadrol. Tende a causare i lati estremi come l’acne grave, la calvizie e l’approfondimento della voce. Gli uomini che erano inclini alla calvizie maschile hanno riferito che i capelli cadevano a grappoli. L’epidemia di acne può essere estremamente fastidiosa.

Mal di testa:

I mal di testa su Anadrol sono causati principalmente dal picco della pressione sanguigna. Quindi vuoi tenere d’occhio il tuo BP durante i primi giorni del ciclo. Sorprendentemente, Anadrol potrebbe far aumentare la tua pressione anche se non trattieni molta acqua.

LEGGERE  Winstrol (Stanozolol)

crampi:

Alcuni utenti sperimentano i crampi muscolari più dolorosi su Anadrol. I crampi possono manifestarsi in qualsiasi parte del corpo. Alcuni lo ottengono negli avambracci che li rendono incapaci di sollevare anche un manubrio leggero. Altri hanno i crampi ai polpacci o alla zona lombare. In entrambi i casi, se i crampi colpiscono, basta ridurre la dose e fermarsi.

gyno:

Molte volte, non è necessario utilizzare un’intelligenza artificiale o uno SERM durante un ciclo di steroidi. Ma lo fai comunque solo per essere doppiamente sicuro. Con Anadrol, ti consigliamo di tenere d’occhio i sintomi. Se noti prurito ai capezzoli o uno degli altri segni di ginecomastia, inizia immediatamente con l’IA. Letrozole o qualsiasi altra IA dovrebbero essere in grado di comporre gli estrogeni e prevenire Gyno.

Pensieri finali

https://www.sharonhospital.com/wp-content/uploads/2019/10/buy-Anadrol-Oxymetholone.jpg